LABORATORIO LA SCRITTURA CIVILE – Con Paolo Iabichino

Dal 28 novembre in streaming o live alla Scuola Holden.

Non è più il tempo delle promesse pubblicitarie, ma dei patti di relazione. Per chi ha a che fare con la comunicazione, arriva finalmente un capovolgimento di fronte, dove la creatività si misura con l’impegno, le azioni e l’impatto.

Dove i media sfilano dietro le quinte del nostro scrivere e l’atteggiamento progettuale si sposta sul territorio dell’attenzione. Per questo urgono nuove narrazioni, lontane dalle malizie della retorica e vicine ai lacci della credibilità e delle identità. Con questo laboratorio abbiamo l’occasione di attraversare la tempesta perfetta e capire come scrivere sui fogli malconci di questo nuovo palcoscenico.

Devi solo aver voglia di metterti un po’ nei guai insieme a Paolo Iabichino, uno dei creativi italiani più apprezzati, attento osservatore della scena contemporanea, e Silvia Schiavo, che si occuperà di seguire le esercitazioni: insieme analizzerete varie case history, ed entrambi i docenti daranno spunti e consigli su come allenarti a trovare una voce empatica, rispettosa, coerente e credibile.

Per maggiori info e iscrizioni: tutte le info qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *